Francia Germania paracadute (Getty Images)
EURO 2020 Francia Germania si accende nel pre-gara. Paracadutista atterra in campo prima del fischio d’inizio: il video.
Francia-Germania, lo spettacolo è nel pre-partita. Mentre le squadre si schieravano in campo un attivista di Greenpeace ha compiuto un gesto plateale. Si è paracadutato nell’impianto: è riuscito ad aggirare la sicurezza in maniera capillare compiendo questo atto dimostrativo. Stupore in tribuna stampa e sugli spalti. La scena è inedita e incredibile: il paracadute sorvola lo stadio per poi planare sull’erba. Sembra un film d’azione invece è tutto vero. I motivi sono facilmente intuibili, ma quel che resta è lo sgomento e la curiosità sugli spalti. Un ritorno del pubblico con sorpresa.
Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo ha un piano: la rivelazione di Fiamma Dolores
Telecronisti increduli e giocatori che iniziano a guardarsi intorno per capire cosa succede. Tutto dura pochi istanti, ma tanto basta per entrare nella storia di EURO 2020. Una volta terminata la performance l’uomo viene accompagnato fuori lo stadio. Rudiger si sincera delle sue condizioni: tutto bene. Un fuoriprogramma inatteso che ha subito caratterizzato il match.
Sul paracadute si legge “Kick out oil”. Sempre vicino ai temi ambientali e legati alla natura. Nulla è casuale visto l’anno e la situazione che stiamo vivendo non solo nel nostro Paese. Un gesto plateale per tenere viva e alta la soglia d’attenzione su certe tematiche. L’exploit è stato ripreso da tutte le emittenti presenti allo stadio.
Per vedere il video della performance – CLICCA QUI
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…