Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)
Haaland Manchester City, l’attaccante norvegese è l’oggetto dei desideri di moltissimi top club europei. Intanto i citizens potrebbero avere un aiuto ”speciale”
Da un paio di stagioni l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è sulla bocca di tutti. I maggiori top club europei sono pronti a far faville pur di accaparrarsi il bomber scandinavo.
Tuttavia, il Borussia Dortmund non vorrebbe privarsi affatto del proprio goleador e strapparlo ai gialloneri non sarà impresa facile. In ogni caso, qualora dovesse salutare la Ruhr, lo farà per una cifra economica da capogiro.
Leggi anche->Haaland scalda il calciomercato: c’è una nuova super concorrente, pronta la maxi-offerta
In queste ore, però, un video sta facendo scatenare i tifosi del Manchester City. Infatti, Haaland, è in vacanza in Grecia con l’esterno dei citizens Ryad Mahrez e molti sostenitori della squadra inglese sostengono che l’ex Leicester possa convincere il norvegese a sbarcare in Premier League.
Ad alimentare tutto ciò, è stato lo stesso calciatore algerino che su Twitter ha postato un video in compagnia dell’attaccante ex Salisburgo, un video accompagnato dalla didascalia: “Agente Mahrez in azione”.
In questi giorni si sta disputando EURO 2020 e tra le grandi assenti c’è proprio la Norvegia di Haaland. La nazionale scandinava non è riuscita a qualificarsi per la manifestazione ma l’obiettivo è quello di provare a staccare il pass per il mondiale in Qatar che si svolgerà tra 1 anno e mezzo.
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…
Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…
Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…