Andrea Belotti (Gettyimages)
Andrea Belotti scherza in un’intervista pubblicata sui social della Nazionale e associa gli animali ad ogni suo compagno: perché Immobile è un panda e Barella è un polpo.
Alla vigilia di Italia-Svizzera valida per la seconda giornata del gruppo A di EURO 2020, Andrea Belotti si diverte e associa gli animali ad ognuno dei suoi compagni di Nazionale. D’altronde chi meglio di un Gallo può fare questo gioco.
L’attaccante del Torino è stato protagonista di una simpatica intervista pubblicata sui canali social della Selezione Azzurra. Un modo per alleggerire la tensione pre-partita. Il secondo match si preannuncia ricco di insidie, ma la Nazionale è consapevole dei suoi mezzi e vuole affrontare senza particolari pressioni questa seconda sfida degli Europei.
Leggi anche >>> EURO 2020, infortunati Italia: le ultime su Berardi, Verratti e Florenzi
Nell’intervista pubblicata sui canali ufficiali della Nazionale, Gallo Belotti gioca e si diverte associando gli animali ai suoi compagni di squadra. “Immobile è un panda, perché è molto buono – dice a primo impatto Andrea, suo grande amico – Acerbi invece è un leone. E’ il suo soprannome, tutti lo chiamiamo così”.
Poi la sorpresa: “L’aquila? Secondo me Raspadori, perché è un rapace – afferma il bomber granata – Spinazzola è una gazzella, perché corre tantissimo sulla fascia“. Poi il gioco si complica: “Per me Berardi è furbo come una volpe, mentre Toloi è forte come un toro. Il cane, invece, è Pellegrini. Tra l’altro con lui in privato spesso parlo dei nostri cani“. Su Insigne e Chiellini non ci sono dubbi: “Lorenzo è un delfino, perché i suoi girelli mi ricordano questo animale. Giorgio è il gorilla, tra l’altro la sua esultanza è proprio questa (sbatte i pugni sul petto ndr)”. Infine, il Gallo Belotti svela: “Per me Barella è un polpo, perché arriva ovunque a centrocampo, lo trovi in tutte le zone del campo“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…