Italia-Svizzera, dedica social di Jessica Melena a Immobile: la foto scatena i fan

Jessica Melena dedica a Immobile dopo il gol contro la Svizzera che sancisce un’altra vittoria per l’Italia: la foto esalta i follower.

Immobile e Jessica Melena
Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

Squadra che vince non si cambia. Vale per l’Italia, ma ancor più per i suoi effettivi: Immobile, dopo il gol all’esordio contro la Turchia, trova un’altra rete importante contro la Svizzera. 3-0 che sa di conferma e intesa, quella tra i giocatori e quella tra Immobile e la moglie: Jessica Melena, infatti, come contro la Turchia, era allo stadio Olimpico.

In tribuna a tifare il suo bomber: atto necessario e dovuto. Anche stavolta Ciro ha risposto grazie, in un’altra serata magica, a modo proprio. Gonfiando la rete e i cuori degli appassionati, compreso quello di Jessica. Proprio la 30enne nei giorni scorsi aveva manifestato sui social la nostalgia dell’amato.

Leggi anche – EURO 2020, highlights Italia-Svizzera: gol e sintesi partita – VIDEO

Jessica Melena, lady Immobile coccola il suo bomber: la dedica

Immobile e Jessica Melena
Dedica social di Jessica (Getty Images)

Immobile, per non essere da meno, ha mostrato il proprio amore anche a distanza. Oggi i due si sono riuniti, anche se solo per novanta minuti e non poteva esserci miglior regalo di un gol per suggellare questo incontro. Jessica Melena lo sottolinea via social con un’altra dedica particolare: sempre in tribuna, con la maglia azzurra, la diciassette naturalmente, e un cuore.

Tag aggiunto. Immobile ha visto tutto. Ciro si gode vittoria e sentimento nell’attesa di un’altra performance in grande stile: una dedica alla volta, gli azzurri seminano un buon terreno per il proseguo degli Europei. Ogni post una vittoria, speriamo ce ne siano sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)