Calciomercato Roma, il centrocampista Grealish dell’Aston Villa ha parlato di Josè Mourinho. Nel dettaglio ha auspicato di essere allenato dal portoghese un giorno
Il centrocampista inglese classe ’95, Jack Grealish, ha parlato ai microfoni di TalkSport direttamente dal ritiro della nazionale inglese per EURO2020.
Nel dettaglio, il centrocampista dell’Aston Villa, nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma e lo stesso calciatore si è detto voglioso di essere allenato un giorno da Mourinho.
Lo stesso Special One lo paragonò a Luis Figo nel corso di un’intervista: “Non mi piace fare paragoni, specialmente con un vincitore del Pallone d’Oro, ma Grealish mi ricorda Figo. L’ho allenato in diversi periodi della mia carriera ma l’ho avuto nella sua ultima stagione da giocatore all’Inter e anche nella sua ultima stagione era tipo, ‘dammi la palla e ti risolverò i problemi’. Il modo in cui Grealish prende palla e attacca, subisce falli, subisce rigori, è molto potente, mi piace molto”.
Leggi anche->Barcellona, è sfida con Bayern e PSG per la stellina dell’Aston Villa
Proprio Grealish ha posto l’accento sulla possibilità di essere allenato dal portoghese un giorno: “È sempre bello quando le persone parlano di te, specialmente qualcuno come José Mourinho. Ha fatto cose incredibili per il calcio. Spero un giorno di poter essere allenato da lui”.
La valutazione fatta dall’Aston Villa per il centrocampista è altissima, la squadra inglese chiede una cifra vicina ai 65 milioni di euro.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…