Diletta Leotta, conduttrice DAZN (GettyImages)
Giorgia Rossi lascerà Mediaset per cominciare una nuova avventura su DAZN, ma che cosa farà Diletta Leotta? Lo scenario per gli abbonati.
Dalla prossima stagione, DAZN sarà grande protagonista della trasmissione di partite di Serie A. L’emittente televisiva britannica si è aggiudicata 7 partite a giornata in esclusiva e le tre rimanenti in co-esclusiva con Sky Sport. Un’offerta ricchissima per gli appassionati del pallone e i tifosi dei club italiani. Per far fronte a quest’impegno notevole, l’azienda avrebbe pensato ad alcuni rinforzi.
Infatti, sembrerebbe che Giorgia Rossi sia pronta a salutare Mediaset per approdare su DAZN, ma senza togliere il posto alla collega Diletta Leotta. La conduttrice catanese è stato il volto di lancio della nuova piattaforma ma, al contrario delle indiscrezioni, potrebbe restare anche per la prossima stagione calcistica. Invece, per quanto riguarda la giornalista romana ci sono pochi dubbi: avrebbe già annunciato il trasferimento.
Leggi anche >>> Dritti TV Serie A, non solo DAZN: Sky si scontra con TIM. Cosa sta succedendo
Secondo quanto affermato da Sandro Sabatini su una diretta Twitch, Diletta Leotta non avrebbe rinnovato il contratto con DAZN. Invece, stando a quanto afferma il Corriere della Sera, la conduttrice resterà al suo posto e presto potrebbe fare un annuncio tramite i social, smentendo le fake news a riguardo. Addirittura, qualcuno avrebbe pensato che la presentatrice siciliana si sarebbe infastidita del nuovo acquisto.
Invece, il broadcaster britannico avrà una doppietta da favola per la prossima stagione, con due conduttrici esperte e di fama nazionale. Giorgia Rossi non toglierà il posto a Diletta Leotta e DAZN punterà sulla nuova coppia per un’impegnativa annata calcistica.
La giornalista romana è già stata al comando di trasmissioni importanti a Mediaset, conducendo programmi sul Mondiale 2018, Champions League e quelli sul campionato di Serie A. Insomma, è prontissima ad una nuova sfida.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…