Pessina gol con dedica (Getty Images)
Pessina, un suo gol decide Italia-Galles. Gli azzurri conquistano tre punti e il ragazzo rivela un retroscena dopo la rete.
Matteo Pessina risolve Italia-Galles e balza nella classifica di coloro che stanno lasciando il segno a Euro 2020. La gara con i gaelici è stata molto maschia, Mancini ha lasciato spazio a coloro che hanno giocato meno. In campo si è visto anche Sirigu. Vittorie che stanno arrivando grazie alla forza del gruppo: Pessina nel collettivo azzurro gode di molta fiducia, si evince dal fatto che il gol partita è arrivato su uno schema di gioco provato.
Lo conoscono e si conoscono, il centrocampista dell’Atalanta colpisce non solo in campo. Fuori è una persona molto riservata. Solare, determinato e pronto. Una serenità che deve anche e soprattutto alla sua dolce metà: Alessandra Navarra.
Leggi anche – EURO 2020, Italia macchina da gol: nuovo primato contro il Galles
Riguardo la giovane ragazza si sa poco o nulla, i due stanno insieme dal 2015 e per lui lei è un vero e proprio talismano: le dedica ogni gol che segna, o quasi, perché subito dopo questa rete è andato ad abbracciare il compagno e amico Locatelli. C’è una ragione: “Siamo gli unici due che non giocano alla Play, nel gruppo veniamo presi un po’ di mira”, dice scherzando il calciatore.
Secondo la Navarra, però, questa avversione ai videogiochi sembrerebbe essere un valore aggiunto: “Matteo ha molti interessi, è un ragazzo spontaneo e riesce a farmi sorridere. Tanto dolce quanto importante”. Una vera e propria dichiarazione d’amore. La relazione, dunque, procede a gonfie vele. Se poi l’astinenza da videogiochi fa quest’effetto, tanto di guadagnato per i tifosi e per Alessandra. Entrambi ringraziano sentitamente. Gol e sentimento, binomio imprescindibile.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…