Hakimi+al+PSG%2C+svolta+nell%26%238217%3Baffare%3A+la+novit%C3%A0+spaventa+i+tifosi+dell%26%238217%3BInter
calciotodayit
/2021/06/22/inter-hakimi-psg-nuova-offerta/amp/
primo piano

Hakimi al PSG, svolta nell’affare: la novità spaventa i tifosi dell’Inter

Hakimi al PSG, arriva la svolta definitiva nell’affare: la grande novità spaventa i tifosi dell’Inter. Scopri cosa sta succedendo 

Hakimi, esterno dell’Inter (Getty Images)

Prosegue la trattativa tra Inter e PSG per Hakimi, con il Chelsea di sfondo. Nelle ultime ore qualcosa si sarebbe mosso, tanto da portare ad una svolta potenzialmente decisiva per l’affare che sta tenendo in apprensione migliaia di tifosi nerazzurri, quasi del tutto rassegnati.

Dopo aver realizzato 7 gol e messo a segno 11 assist in 45 presenze con la maglia dell’Inter, vincendo lo Scudetto, Hakimi è pronto a fare le valigie per lasciare Milano, aiutando così il club a rientrare dai debiti dopo la pandemia.

Da settimane, le squadre in corsa per l’esterno di centrocampo sono due: il Paris Saint Germain e il Chelsea. La società francese aveva presentato una doppia offerta da 60 milioni di euro, respinta al mittente. Lo stesso avevano fatto i Blues, ma la risposta era stata la stessa. Ora, però, la musica è cambiata.

Leggi anche -> Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO

Hakimi al PSG, la svolta definitiva: cosa sta succedendo

Hakimi, obiettivo del PSG (Getty Images)

Stando alle recenti indiscrezioni, riportante anche da Sky Sport, l’agente di Hakimi avrebbe parlato con il direttore sportivo del PSG, Leonardo, nelle scorse ore. I contatti si sono intensificati, ma tra le parti non è stata ancora raggiunta un’intesa.

L’Inter aspetta la nuova e, con ogni probabilità, definitiva offerta da parte dei parigini. La cifra ipotizzata è di 75 milioni di euro, molto vicina agli 80 chiesti dai nerazzurri negli scorsi giorni. Appare più defilato, invece, il Chelsea, che al momento proporrebbe solamente contropartite tecniche per arrivare al calciatore. Un’offerta che di fatti escluderebbe la società inglese a priori.

Nelle prossime settimane, dunque, si deciderà il destino di Achraf Hakimi, che sembra sempre più vicino a salutare l’Inter dopo una sola stagione. I tifosi, già rassegnati, sono ormai pronti alla notizia.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Juve: infortunio Bremer, c’è una brutta notizia

Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…

2 minuti ago
  • Calcio

RedBird vende il Milan dopo lo stadio? Annuncio di Scaroni

Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…

13 minuti ago
  • Calcio

Esonero prima della sosta: Spalletti torna in panchina

Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…

2 ore ago
  • Calcio

Svolta in panchina: scelto De Rossi, firma lunedì

Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…

3 ore ago
  • Calciomercato

Zirkzee torna in Serie A a gennaio: colpo Scudetto, c’è l’annuncio

Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…

12 ore ago
  • primo piano

Infortunio Berardi: come sta adesso, annuncio di Grosso

Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…

13 ore ago