Ronaldinho vittima di uno scherzo (Getty Images)
Quando si è in compagnia gli scherzi non mancano mai, soprattutto quando la “vittima” prescelta è un fuoriclasse come Ronaldinho. La scena è stata immortalata con tanto di video.
Momenti di relax tra gli amici e la decisione del gruppo di fargli uno scherzo grazie alla complicità del cameriere. Una situazione che ha fatto ridere i presenti e anche l’ex stella del Barcellona.
Tutti intorno ad un tavolo per passare una serata insieme e ad un certo punto l’arrivo del cameriere. L’uomo si è avvicinato a Ronaldinho facendo finta di far cadere proprio lì vicino un vassoio con bicchieri e una bottiglia d’acqua: in realtà era tutto finto.
Leggi anche – Marcelo, vittima di uno scherzo esilarante: la reazione vi sorprenderà – VIDEO
Gli amici di Ronaldinho non si sono fatti sfuggire l’occasione per immortalare il momento e prendere in giro il fuoriclasse che stava comodamente seduto a chiacchierare. Si tratta di uno scherzo che nel mondo dei calciatori ha già diversi precedenti.
La stessa situazione è capitata infatti di recente a Marcelo, terzino del Real Madrid. Un cameriere ha fatto finta di rovesciare il vassoio addosso all’ex calciatore: l’evento è stato accompagnato da risate. Marcelo è rimasto invece imbarazzato inizialmente, ma poi ha partecipato alle risate con gli amici seduti attorno al tavolo.
Le immagini hanno fatto il giro del web scatenando numerosi commenti per la reazione. Sicuramente non si tratterà di un episodio isolato, anzi. Ronaldinho e Marcelo sono le ultime vittime dello scherzo: chi sarà il prossimo?
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…