Bakayoko, ex centrocampista del Napoli (Getty Images)
Bakayoko potrebbe tornare al Milan, ma l’ipotesi non è stata accettata di buon grado da tutti i tifosi: durissime reazioni sui social
Dopo la cessione di Hakan Calhanoglu all’Inter, la dirigenza del Milan ha iniziato a valutare i possibili colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che comprenderà il tanto atteso ritorno in Champions League.
I rossoneri sono a stretto contatto con il Chelsea per un possibile triplo colpo: Giroud, Ziyech e Bakayoko. L’attaccante francese farebbe da sostituto ad Ibrahimovic, che non garantirà tutte le partite durante l’anno. Il fantasista marocchino, invece, diventerà il titolarissimo a destra al posto di Castillejo e Saelemaekers, mentre il centrocampista francese farà parte delle rotazioni con Tonali e Meité.
Leggi anche -> Milan, Ceballos sostituto di Calhanoglu: caratteristiche e curiosità
Se i primi due nomi provenienti dal Chelsea hanno acceso il tifo rossonero, lo stesso non si può dire per il centrocampista ex Napoli. Non tutti i sostenitori del Milan, infatti, sono entusiasti per il possibile ritorno del 26enne (compirà 27 anni ad agosto).
La sua unica stagione in rossonero tra il 2018 e il 2019 ha lasciato bei ricordi alla piazza, ma quanto visto in azzurro ha fatto storcere il naso a tanti. Con il Napoli, infatti, Bakayoko ha vissuto un’annata complicata, rendendo male e venendo spesso rigettato dalla tifoseria.
Lento, macchinoso e spesso svogliato, un giocatore poco utile alla causa e che infatti la società partenopea ha deciso di non riscattare.
Proprio una serie di partite negative, hanno portato i tifosi del Milan a sfogarsi su Twitter, tanto da rendere Bakayoko top trend della mattinata.
C’è chi preferisce Meité, anche lui reduce da una stagione complicata.
Qualcuno sottolinea che non serve alla rosa.
E chi è stufo delle solite voci.
Non mancano anche messaggi di difesa per il giocatore, segno che la tifoseria è spaccata e che sarà il campo a dover parlare. Non resta che attendere i prossimi sviluppi di mercato.
L’ex giocatore ed allenatore della Roma Daniele De Rossi è pronto a tornare in Serie…
Il futuro dell'argentino è ancora da scrivere. Nei prossimi giorni possibile un incontro con una…
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…