Finale EURO 2020: Evelina Christillin, membro del direttivo UEFA, ha parlato in relazione dello spostamento della sede dell’atto conclusivo del torneo
In queste ore sta tenendo banco la questione Wembley, in relazione alla disputa della finale di EURO 2020 nell’impianto londinese. Questo, perché, la capitale inglese è una delle città più colpite dalla variante delta, concernente il Covid-19.
Molti personaggi, specialmente della politica, si stanno esprimendo sulla questione e sono in corse delle vere e proprie ”pressioni” alla UEFA con l’intento di designare una nuova sede per l’atto conclusivo dell’Europeo.
Leggi anche->UEFA, rivoluzionata la regola del gol in trasferta: l’annuncio ufficiale
Nel corso di un evento al Museo Egizio di Torino, per la presentazione di un suo libro, ha parlato Evelina Christillin, membro del direttivo della UEFA. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni sulla finale di EURO 2020: “Come consigliere della UEFA posso garantire che c’è grande senso di responsabilità. In questi mesi la UEFA è riuscita a far continuare i campionati e le coppe europee in piena sicurezza ed è in contatto continuo con il governo e le autorità sanitarie inglesi”.
Poi ha concluso: “Allo stato attuale delle cose direi che la sede della final four è l’Inghilterra, ma se non ci saranno le condizioni verranno valutate altre situazioni. Al momento, ripeto, non è così”.
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…
Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…