Demiral e il futuro incerto con la Juve (Getty Images)
Merih Demiral e il rapporto con la Juve. Il club bianconero avrebbe fissato il prezzo per il giocatore: intanto sui social monta la polemica.
Demiral avrebbe già espresso la propria idea alla dirigenza della Juventus, così come quella del suo agente. Dopo l’esperienza ad EURO 2020 con la Turchia adesso è tempo di capire il futuro calcistico del giocatore.
La Juve avrebbe già parlato di un prezzo, con tanto di polemiche poiché ritenuto evidentemente troppo alto per cedere le prestazioni sportive di Merih Demiral.
Leggi anche – Juve, senti McKennie: duro vivere in Italia da calciatore: il retroscena
Merih Demiral è un calciatore ben visto da diverse squadre italiane e non solo. La dirigenza bianconera, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe incontrato l’agente del calciatore. L’idea del giocatore della Turchia è quella di avere un ruolo da protagonista. Fatto sta che, però, il club bianconero potrebbe decidere di venderlo.
Su Demiral vi sarebbero infatti diverse squadre, ma l’idea della Juve è piuttosto ferma: partenza soltanto per una cifra dai 40 milioni di euro a salire. Intanto sui social network tantissimi tifosi credono che il prezzo fissato sia leggermente alto, soprattutto se paragonato a quello di altri calciatori sul mercato.
Attualmente il calciatore ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2024, ma l’idea di cambiare squadra non sarebbe così remota. Il difensore centrale è stato impiegato veramente poco durante l’ultima stagione.
Sono 24 le presenze totali tra Serie A, Champions League e Coppa Italia: all’attivo un solo assist vincente. Poco più di 1.600 i minuti giocati da Demiral con il club bianconero. Il tempo delle riflessioni è arrivato, così come quello scelte per il futuro.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…