during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group H match between South Korea and Belgium at Arena de Sao Paulo on June 26, 2014 in Sao Paulo, Brazil.
Belgio-Portogallo, il difensore belga Vertonghen ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match contro Cr7 & compagni
Il difensore del Belgio, Jan Vertonghen, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match contro il Portogallo di questa sera. Tra le sue dichiarazioni spiccano alcune che hanno divertito i giornalisti in sala stampa. Nel dettaglio, il difensore del Benfica, ha spiegato come vivendo in Portogallo i suoi figli tifino per la nazionale portoghese.
Queste, nello specifico, le sue parole: “I miei figli vanno a scuola a Lisbona e, come tutti gli altri bambini, tifano per la squadra portoghese. Ho dovuto spiegare loro che io avrei giocato contro il Portogallo. Non credo, però, che abbiano capito molto bene”.
Leggi anche->Belgio-Portogallo, Lukaku sfida Cristiano Ronaldo: i numeri dei due centravanti a confronto
Vertonghen ha poi spiegato come il Portogallo è sempre stato un Paese che si è ben legato con la sua carriera da calciatore. Infatti, il difensore, ha collezionato la sua prima e la 100esima presenza con la nazionale belga in match contro i portoghesi. In aggiunta, da un anno, milita nel Benfica.
“Ho collezionato la mia prima e la mia 100esima presenza con il Belgio contro il Portogallo. Quella Nazione – ha ammesso Vertonghen – sembra essere il filo conduttore della mia carriera. Sarà speciale affrontarla ancora una volta in questo europeo. Sarà un grande match”.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…