Hakimi vicino a salutare l'Inter (Getty Images)
L’Inter sta definendo gli ultimi dettagli per la cessione di Hakimi al PSG: tutte le cifre dell’operazione a un passo dalla chiusura.
Ora è davvero finita, Achraf Hakimi diventerà presto un nuovo giocatore del PSG. Dopo una lunga negoziazione, l’Inter ha accettato l’ultima offerta e trovato l’accordo definitivo per la sua cessione. Il terzino marocchino, dopo appena una stagione, è vicinissimo a lasciare i nerazzurri e cominciare una nuova avventura a Parigi.
E’ il caro prezzo da pagare per Suning, obbligata a fare un sacrificio sul mercato per sistemare i conti. Alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Borussia Dortmund, uno dei giocatori maggiormente richiesti e considerato subito un possibile partente. Difficile da rifiutare il rilancio del PSG, arrivato a mettere sul tavolo 65 milioni di euro più 5 di bonus variabili.
Leggi anche -> Hector Bellerin possibile sostituto di Hakimi: 4 curiosità sull’esterno
Oggi è la giornata chiave per il passaggio di Hakimi dall’Inter al PSG. Nel pomeriggio l’agente Alejandro Camaño è arrivato nella sede nerazzurra per discutere gli ultimi dettagli. Come confermato anche da Alfredo Pedullà, l’operazione è praticamente conclusa e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.
Ormai non c’è più margine per tornare indietro come dimostrano le dichiarazioni del suo procuratore: “Chi va via dall’Inter è sempre triste”. L’ennesimo segnale di un addio annunciato da diverse settimane, arrivato a un passo dall’ufficialità. Il Chelsea è uscito definitivamente dalla corsa, abbondando la pista e spostandosi su altri obiettivi.
Come riportano i media francesi, in particolare il portale Le10Sport, Hakimi firmerà con i parigini un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione con l’aggiunta di qualche piccolo bonus per arrivare a 9. Quasi il doppio di quello che ha percepito quest’anno all’Inter (5).
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…