Belgio-Italia, Mourinho non ha dubbi: per chi tifa lo Special One

José Mourinho è pronto a godersi in tv il match tra Belgio e Italia: lo Special One rivela per quale squadra farà il tifo.

mourinho belgio italia
José Mourinho svela chi tiferà tra Belgio-Italia (GettyImages)

Due luglio è Belgio-Italia, ma anche Mourinho a Roma. La Nazionale è sbarcata in Germania per la partita contro i Diavoli Rossi, mentre lo Special One sbarcherà domani nella Capitale per cominciare ufficialmente la sua nuova avventura alla Roma. Tuttavia, a causa delle restrizioni e le norme sanitarie da rispettare, il nuovo allenatore giallorosso dovrà rispettare cinque giorni di isolamento, poiché proviene dalla Gran Bretagna.

Dunque, la presentazione non avverrà domani 2 luglio, ma probabilmente tra una settimane e nel frattempo José trascorrerà la quarantena al centro sportivo. Come detto, il suo arrivo coincide anche con una partita speciale che sicuramente non perderà. Mourinho ha già dichiarato ai microfoni di TalkSport chi tiferà tra Belgio e Italia.

Leggi anche >>> José Mourinho, cosa lo ha reso lo Special One: il rito scaramantico che pochi conoscono

Belgio-Italia, Mourinho sceglie chi tifare: “Sono costretto…”

Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Durante la trasmissione su TalkSport, José Mourinho ha svelato: “Per chi tifo tra Belgio e Italia? Gli Azzurri, ovviamente. Altrimenti domani mi uccidono..devo dire per forza Italia“. E giù risate con i commentatori. Il tecnico quindi ha le idee chiare e sarà particolarmente interessato al match contro la squadra del commissario tecnico Martinez.

Infatti, guarderà con occhio di riguardo Leonardo Spinazzola, sorpresa della Nazionale italiana di questi Europei. Il suo terzino sta disputando alla grande il torneo, dimostrando grandi abilità offensive. Oltre all’esterno basso, nella rosa dell’Italia c’è Bryan Cristante, altro giocatore che farà parte della formazione di Mourinho in giallorosso. Insomma, lo Special One ha diversi motivi per non perdersi il big match dei quarti di finale di EURO 2020.