Leao e il rapporto con il Milan (Getty Images)
Il calciomercato in casa Milan continua, così come avviene per altre formazioni, senza alcuna sosta: da risolvere la questione Tonali e anche quella di Leao.
La società rossonera sarebbe al lavoro per chiudere la trattativa con Sandro Tonali. Da monitorare invece la situazione di Rafael Leao. Il Milan vorrebbe cederlo soltanto nel caso in cui dovesse capitare una opportunità importante dal punto di vista economico.
La richiesta del club è di 30 milioni di euro, sotto questa cifra non si scende. In caso di esito positivo della trattativa il Milan dovrebbe ovviamente trovare un sostituto di Leao. La dirigenza si sta muovendo e non vuole farsi trovare impreparata in vista della prossima stagione di Serie A.
Leggi anche – Leao-James Rodriguez, lo scambio fa discutere: pro e contro per il Milan
Il procuratore Jorge Mendes avrebbe proposto anche uno scambio con James Rodriguez. Attualmente ci sarebbero dei problemi legati più che altro all’intenzione di Leao di rimanere con il club rossonero o comunque trovare una destinazione importante.
Sul calciatore diversi sondaggi sarebbero stati fatti dal Borussia Dortmund, ma al momento niente di particolare. Leao avrebbe comunque fatto sapere di apprezzare una possibile destinazione in Germania. Durante l’esperienza con il Milan Leao ha totalizzato 73 presenze. Sono 13 i gol realizzati e nove gli assist vincenti per i propri compagni.
L’ex attaccante del Lille sarebbe stato corteggiato anche dall’Everton. Il calciatore non è rimasto tanto contento per la scelta e avrebbe declinato l’offerta del club inglese. Il Milan sta alla finestra e valuterà certamente tutte le possibili destinazioni.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …