L'esultanza dell'Inghilterra a EURO 2020 (Getty Images)
L’Inghilterra ha nuovamente festeggiato in modo particolare la semifinale di EURO 2020: le divertenti immagini dei giocatori in piscina.
Ieri sera l’Inghilterra ha staccato l’ultimo biglietto per le semifinale di EURO 2020. All’Olimpico di Roma si è rivelata una passeggiata contro l’Ucraina, sconfitta 4-0 dalla squadra di Southgate. Un largo successo con cui, dopo 15 anni, si sono guadagnati la sfida alla Danimarca per un posto in finale.
Un evento importante festeggiato alla solita maniera dai giocatori inglesi. Come documentato dal profilo social della Nazionale dei Tre Leoni, si è rinnovata la singolare festa in piscina con unicorni gonfiabili. Un curioso momento di relax per Kane e compagni, diventato ormai un appuntamento fisso dopo le vittorie.
Leggi anche -> EURO 2020, highlights Ucraina-Inghilterra: gol e sintesi – VIDEO
Nella prima serata l’account Twitter dell’Inghilterra aveva anticipato cosa sarebbe successo, postando un’immagine dell’ormai celebre unicorno gonfiabile. Un’oretta dopo ha condiviso gli scatti di alcuni giocatori (Mount, Sancho, Rice e Saka) intenti a divertirsi in piscina come bambini. Una scena che ogni volta trasmette entusiasmo anche ai tifosi, scatenati durante le partite e nei commenti sui social.
Stavolta il calciatore più osannato è stato Bukayo Saka, protagonista di un post a parte e un simpatico filmato. Il classe 2001 dell’Arsenal è apparso molto sorridente sopra all’unicorno gonfiabile, ma ha fatto un po’ fatica a salirci. Nel breve video, messo online da pochi minuti, si vede Saka che entra in piscina titubante prima di perdere l’equilibrio e ribaltarsi in acqua.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…