La nuova reggia statunitense di Cristiano Ronaldo: il dettaglio alla CR7 non passa inosservato

Cristiano Ronaldo ha una nuova reggia a New York e nelle immagini postate sui social non passa inosservato un dettaglio alla CR7 per il suo hotel

Cristiano Ronaldo attaccante
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Cristiano Ronaldo, che dopo una stagione non troppo entusiasmante con la Juventus, è stato eliminato agli ottavi di finale dell’Europeo e ora può godersi un po’ di relax in compagnia della sua Georgina e dei figli.

Il fuoriclasse portoghese è al centro di numerose voci di mercato, ma c’è chi crede che possa decidere di rimanere alla Juventus per almeno un’altra stagione. Un tema caldissimo, che dovrà essere discusso dal suo agente Jorge Mendes e dai dirigenti bianconeri nelle prossime settimane.

Leggi anche -> Georgina Rodriguez ruba la scena a Cristiano Ronaldo: l’episodio che ha esaltato i fan – FOTO

Cristiano Ronaldo, il nuovo hotel a New York è da brividi: i dettagli

Cristiano Ronaldo hotel
Cristiano Ronaldo, nuovo hotel negli States (Getty Images)

In attesa di far conoscere il proprio futuro a milioni di tifosi interessati, Cristiano Ronaldo ha deciso di aprire un nuovo hotel spettacolare a New York. Dopo la recente inaugurazione in Spagna, con tanto di visita di Chiara Ferragni a Georgina Rodriguez, il fuoriclasse portoghese ha voluto investire anche negli Stati Uniti.

Il Pestana CR7 Time Square è una struttura mastodontica e non può di certo passare inosservata, proprio come Cristiano Ronaldo. Il lusso non manca sin dall’esterno, con un muro di mattoncini grigi e delle splendide vetrate.

All’interno, la zona bar è perfetta per una città poliedrica come New York, con una lavagnetta ricca di scritte in diverse lingue e un giardinetto esterno dove rilassarsi d’estate. Le camere sono grandi e accoglienti e non mancano anche quadretti con la scritta “I love New York”. Splendido infine il salone principale, con colonne di color arcobaleno e pareti ricche di vini d’eccellenza.

Insomma, un hotel meraviglioso, una vera e propria reggia che supera il limite proprio come Cristiano Ronaldo. Un’esperienza che i più fortunati potranno vivere.