Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)
Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione del club rossonero: le sue dichiarazioni
Primo giorno della stagione 2021-22 per il Milan di Stefano Pioli. Per l’occasione, il tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi analizzati ha svelato chi sarà il capitano del Milan per la prossima annata sportiva.
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Abbiamo voluto iniziare un pochi prima, vogliamo fare le cose con calma e al meglio. Arriviamo da una stagione pesante, ma ci siamo riposati e sono sicuro che li ritroverò già pronti. L’inizio della nuova annata arriverà presto, vogliamo essere ancora protagonisti”.
Leggi anche->Milan, doppio colpo Champions per Pioli: cifre e dettagli
Successivamente, Stefano Pioli, ha confermato che il capitano del Milan per la prossima stagione sarà ancora Romagnoli, diversamente a quanto si vociferava: “Lo è sempre stato e lo sarà Romagnoli, poi insieme a club e giocatori stabiliremo i vice-capitani. Sono fortunato di avere tanti leader e una squadra con un grandissimo senso di appartenenza”.
Immancabile poi una battuta su Franck Kessie, il centrocampista ivoriano al centro di numerosi voci di mercato: “Franck è un giocatore cresciuto tanto, come altri suoi compagni. Si parla tanto di lui per altre situazioni, ma che possa essere importante per la squadra lo sappiamo benissimo. L’ho sentito durante le vacanze: prima si è riposato, poi si è sposato, ora sta facendo la preparazione per le Olimpiadi”.
The Coach presents the new season, live on the app! 🔛
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…