Bel gesto dell’attaccante Robert Lewandowski (Getty Images)
Un sogno per molti bambini che si è realizzato in una serata in piena estate: il protagonista è il centravanti Robert Lewandowski sceso in piazza per giocare con dei bambini durante le sue vacanze. Le immagini della “sfida” con i più piccoli.
Il protagonista è Robert Lewandowski, attuale centravanti del Bayern Monaco, di recente partito per le vacanze in Sardegna dopo l’eliminazione della Polonia da EURO 2020. Bambini intenti a giocare a pallone in piazza, poi arriva lui e come non immortalare il momento.
L’attaccante polacco si trova in vacanza e ha voluto giocare con i bambini nel centro della piazza. Ovviamente non sono mancate le foto di rito e i video per un momento sicuramente da ricordare per i più piccoli che amano il calcio.
Leggi anche – Lewandowski, scarpini e cintura: le arti marziali hanno “cambiato” il bomber
I video hanno fatto il giro del web e mostrano il calciatore mentre gioca in strada con dei bambini. Formano un cerchio e lui nel mezzo che “prova” a conquistare il pallone.
Un gesto da grande campione che ha regalato momenti di spensieratezza a diversi bambini presenti nella piazza della cittadina sarda. Un momento che difficilmente i più piccoli dimenticheranno, ma questo vale anche per chi ha assistito al semplice gesto del centravanti del Bayern Monaco.
Le immagini di Robert Lewandowski mentre gioca con i bambini in Sardegna hanno riscosso tantissimo successo. Messaggi da ogni parte del mondo per rendere omaggio al gesto del centravanti attualmente in vacanza in Italia con la famiglia.
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…