DIRETTA+Calciomercato%2C+acquisti+e+cessioni+in+tempo+reale%3A+Empoli%2C+doppio+colpo+in+arrivo
calciotodayit
/2021/07/10/calciomercato-diretta-ultime-notizie-mercato-serie-a-10-luglio/amp/
Calciomercato

DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Empoli, doppio colpo in arrivo

LIVE Calciomercato, segui tutte le trattative e i colpi ufficiali di oggi, 10 luglio. I sogni dei tifosi per la prossima stagione iniziano qui.

Kovalenko (GettyImages)

22:30Empoli pronto al doppio colpo: piacciono Kovalenko e Piccoli dell’Atalanta. Il club toscano punta ai due attaccanti per costruire una rosa valida in vista della salvezza. L’affare tra i due club sarebbe in dirittura d’arrivo.

16.15 – Il Milan esclude Nikola Vlasic dalla lista degli obiettivi. Come riportato da “TMW”, il CSKA Mosca ha fatto una valutazione di 35 milioni di euro che i rossoneri ritengono troppo elevata. La trattativa si è bloccata sul nascere e difficilmente sarà approfondita.

11.45 –  Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Roma starebbe pensando a Martin Hinteregger, difensore centrale mancino classe ‘92 dell’Eintracht. Contattato l’entourage del calciatore.

11.35 – Iago Falque lascerà il Torino in questa sessione di calciomercato. A confermare l’indiscrezione è ‘TuttoSport’. Sull’ex Benevento, ci sarebbe l’AEK Atene.

10.40 – Secondo quanto viene riportato da ‘Sportmediaset’, con l’arrivo di Musso, Gollini è in partenza. Le destinazioni migliori sarebbero Lazio e Tottenham.

10.00 – Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’, Coutinho potrebbe lasciare il Barcellona a stretto giro. Sul centrocampista brasiliano ci sarebbero Inter e Milan.

Ieri i due club capitolini hanno infiammato il calciomercato, tra possibili acquisti e possibili cessioni. Sembra essersi raffreddata la pista per il passaggio di Xhaka alla Roma. La trattativa è in fase di stallo, ma potrebbe riaprirsi nelle prossime ore.

Invece, sull’altro fronte, Sarri ha dichiarato che Correa avrebbe manifestato di voler lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbe il PSG, pronto ad offrire grandi cifre. I biancocelesti non lo dichiarano incedibile: 50 milioni di euro possono bastare. Resta da capire anche il futuro di Luis Alberto, assente ai primi allenamenti.

Il punto sul Calciomercato

Jesse Joronen (GettyImages)

Sono arrivati alcuni colpi ufficiali: Martin Hongla raggiunge l’Hellas Verona, Zinho Vanheusden va in prestito al Genoa.

L’Udinese segue con interesse Joronen, il portiere della Finlandia e del Brescia. Sarà lui a dover sostituire Musso, il quale ha già firmato per l’Atalanta. Intanto, l’Inter annuncia Calhanoglu ai tifosi e cede Dalbert in Turchia: l’esterno andrà a giocare al Trabzonspor. Sempre sul fronte nerazzurro, sembra sciogliersi il nodo Joao Mario. Il centrocampista firmerà con il Benfica e sarà il primo acquisto del nuovo presidente Rui Costa.

Dall’estero, invece, Koeman ha sollevato una preoccupazione sul mancato rinnovo di Leo Messi. Il calciatore attualmente è svincolato e non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • primo piano

Araujo in Serie A, adesso si chiude

Importanti novità sul futuro del difensore di proprietà del Barcellona che, ancora una volta, torna…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, 75MLN per il sostituto di Vlahovic: pagano la clausola

Da qui al prossimo giugno potrebbero cambiare tante cose, ma la Juventus si sarebbe già…

7 ore ago
  • Calciomercato

Maguire in Serie A gratis: sarà lui il rinforzo in difesa

Harry Maguire, uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, potrebbe finire a giocare in…

9 ore ago
  • Calciomercato

Zirkzee è stufo del Manchester United: torna in Serie A a gennaio

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Manchester United alla fine del 2025: non vuole…

15 ore ago
  • Calcio

Milan, allarme Pulisic: infortunio in Nazionale, le condizioni

Neanche il tempo di cominciare che questa sosta per le Nazionali ha subito mietuto la…

18 ore ago
  • Calcio

Juventus, grande ritorno a gennaio: lo manda Thiago Motta

A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché…

1 giorno ago