I tifosi dell'Inter durante la festa Scudetto (Getty)
Bagno di folla per la nuova Inter di Simone Inzaghi, tanti i tifosi che sono arrivati ad Appiano Gentile per caricare la squadra.
L’era Simone Inzaghi inizia da Appiano Gentile dove un gruppo a ranghi molto ridotti ha iniziato l’avvicinamento alla nuova stagione. Mancano tutti i big che si aggregheranno dopo la fine delle vacanze ritardate a causa di Europeo e Coppa America, ma l’entusiamo è tanto.
Decine e decine di tifosi della Curva Nord si sono ritrovato ad Appiano Gentile ed hanno caricato la squadra con cori e applausi. Il primo non poteva che essere quel “i Campioni d’Italia siamo noi” che mancava da troppo tempo da queste parti.
LEGGI ANCHE — > Inter, Calhanouglu si presenta: l’annuncio divide i tifosi – VIDEO
I tifosi hanno poi dedicato un coro a Christian Eriksen, rimasto in Danimarca per continuare il periodo di riposo dopo il problema cardiaco accusato all’esordio a EURO 2020. Un tributo molto bello a cui è seguito anche l’applauso della squadra. Ancora non sono state prese decisioni sulla possibilità di rivederlo o meno in campo, ma l’Inter aspetta il suo campione a braccia aperte.
PER VEDERE IL VIDEO DEL CORO PER ERIKSEN CLICCA QUI
Tornando all’attualità Inzaghi inizierà oggi a plasmare la sua nuova squadra anche se il gruppo per ora vede al suo interno solo Pirola, D’Ambrosio, Agoumé, Radu, Ranocchia, Pinamonti, Darmian, Kolarov, Handanovic, Cordaz, Sensi, Dimarco, Gagliardini e Nainggolan. Insomma portiere a parte non c’è nessuno dei possibili titolari della prossima stagione. Tra un paio di settimane si inizierà a fare su serio con il ritorno alla spicciolata di tutti i campioni che si metteranno subito a disposizione del nuovo allenatore.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…