FIFA 22, c'è il trailer (GettyImages)
EA Sports ha presentato il primo trailer di FIFA 22: c’è la data di lancio del videogioco e la grande novità per i gameplayer.
Dopo aver svelato l’uomo copertina, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio e il primo trailer di FIFA 22. Il videogioco calcistico presenterà Kylian Mbappé come volto principale della nuova edizione, ma c’è una grande novità per gli appassionati gamers.
Infatti, dalle immagini pubblicate e condivise sui social dal profilo ufficiale della saga EA Sports FIFA è possibile notare come i produttori del videogame abbiano messo a punto l’HyperMotion Technology. Questa nuova tecnologia permetterà ai videogiocatori di avere una sensazione di realismo maggiore nelle giocate dei calciatori.
Leggi anche >>> FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno
Nel primo trailer lanciato da FIFA 22 ci sono diversi protagonisti del calcio internazionale. Si passa da Kylian Mbappé ad Alexander Arnold, o ancora Thiago Silva e Pulisic. EA Sports ha puntato sull’HyperMotion per migliorare l’esperienza di gioco dei gamers. Al momento questa sembra la prima grande novità, rispetto alle edizioni precedenti. Un cambiamento che comunque sarà epocale e attrarrà le nuove generazioni.
PER GUARDARE IL TRAILER DI FIFA 22 – CLICCA QUI
Inoltre, già da quest’oggi è possibile prenotare il gioco per diverse piattaforme: PlayStation 5, Xbox, Series X|S e Google Stadia. E EA Sports ha pubblicato anche la data di lancio di FIFA 22: sarà disponibile solo dal 1 ottobre.
"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…
L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…
L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…
L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…
Il trasferimento del difensore Muharemovic al Leeds United scuote il mercato calcistico, con un inaspettato…
Dopo un intervento alla spalla, il portiere del Torino, Israel, affronta un lungo recupero. La…