Jorginho Italia Spagna (Getty)
EURO 2020, la UEFA ha annunciato la TOP 11 dei migliori calciatori del torneo: c’è un’esclusione eccellente
La UEFA ha reso noto sul proprio sito ufficiale la TOP 11 del torneo. Nella speciale formazione spazio a tantissimi protagonisti del successo azzurro ma spicca anche l’esclusione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato comunque il capocannoniere, insieme a Schick, della manifestazione.
Leggi anche->Italia, la festa continua: la serata con i Negramaro è memorabile / VIDEO
In porta non poteva che esserci Gianluigi Donnarumma, il classe ’99 è stato determinante per la vittoria azzurra. Nella linea difensiva a 4 spazio a: Walker, Bonucci, Maguire e Spinazzola.
A centrocampo il trio composto da: Jorginho, Pedri e Højbjerg. In attacco tridente esplosivo con: Chiesa, Sterling e Lukaku.
A decretare questa TOP 11 sono stati gli osservatori tecnici della UEFA: Packie Bonner, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Cosmin Contra, Corinne Diacre, Jean-François Domergue, Dušan Fitzel, Steffen Freund, Frans Hoek, Aitor Karanka, Robbie Keane, Ginés Meléndez, David Moyes, Mixu Paatelainen, Peter Rudbæk e Willi Ruttensteiner.
Dopo essere stato inserito nella TOP 11, Leonardo Spinazzola ha espresso tutta la sua felicità su Instagram. Non è mancata neanche una piccola stoccata alla UEFA: “Che soddisfazione essere nella top 11 di Euro 2020 ma ne manca uno, Chiellini”.
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…