Anderson prossimo al ritorno con la Lazio (Getty Images)
Felipe Anderson, il brasiliano ha fatto il suo ritorno alla Lazio. L’account esports della società lo ha celebrato con un video particolare
Dopo tre anni Felipe Anderson fa il suo ritorno alla Lazio. L’attaccante brasiliano ha lasciato la Capitale nell’esatte 2018 per approdare in Premier League, tra le fila del West Ham. Nelle tre stagioni passate lontane da Roma, Felipe Anderson ha faticato nel trovare la sua dimensione.
Dopo una prima stagione a Londra dove si è espresso su buoni livelli, il brasiliano si è spento nella seconda annata e in quest’ultima passata in prestito al Porto. La Lazio lo riaccoglie a braccia aperte e lo consegna nelle mani di Sarri, toccherà ora al tecnico toscano rendere Felipe più continuo e più determinante.
Leggi anche->Lazio, chiesto un difensore centrale alla Juventus: ecco di chi si tratta
L’attaccante brasiliano è stato accolto dalla Lazio Esports con un video spettacolare in stile ”PES”. Un contenuto videoludico in cui vengono replicate alcune sue azioni del passato nel famoso videogioco calcistico prodotto dalla Konami.
Grande affare per Lotito, il quale riporta alla Lazio il brasiliano a delle condizioni molto vantaggiose. Tre anni fa, per la sua cessione, i biancocelesti intascarono ben 38 milioni. Ora i capitolini si sono accaparrati il calciatore per 3 milioni più il 50% di una futura rivendita da versare al West Ham.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…