Donnarumma e l’attacco di Toni al Milan (Getty Images)
Luca Toni è un ex attaccante che ha scelto di commentare il post d’addio al Milan scritto da Gigio Donnarumma. Un messaggio che ha dato il via alle polemiche.
Donnarumma ha salutato il Milan dopo l’esperienza vissuta con i colori rossoneri. Adesso è pronto per la nuova avventura tra i pali del PSG, ma c’è qualcuno che non l’ha presa per nulla bene questa situazione.
Gigio Donnarumma ha scritto un post per ringraziare il Milan e spiegare i motivi dell’addio e lo ha fatto alcuni giorno dopo la vittoria dell’Italia ad EURO 2020. Luca Toni ha risposto scatenando un dibattito tra i contrari al suo addio e quelli che invece hanno elogiato la scelta del portiere.
Leggi anche – Milan, Donnarumma saluta: il post social del portiere
L’estremo difensore ringrazia, il Milan risponde e Toni critica l’operato della società nerazzurra. Secondo l’ex attaccante “Chi critica Gigio non capisce che l’errore principale è stato del Milan che lo ha lasciato andare. La priorità assoluta era rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma” ha commentato Toni.
Toni ha elogiato le imprese compiute dal prossimo portiere del Paris Saint-Germain parlando del portiere più forte al mondo e della dimostrazione offerta durante il campionato europeo itinerante. “Quelli che ti criticano dovrebbe informarsi quanto Manuel Neuer” ha concluso stizzito Luca Toni.
L’ex attaccante è un grande estimatore di Donnarumma e lo giudica, ormai da tempo, in maniera sempre più positiva. Fatto sta che ormai le strade con il Milan si sono separate ed quindi il tempo di una nuova avventura in Francia.
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…