Ibrahimovic nostalgia social (Gettyimages)
Ibrahimovic posta una foto in ricordo degli anni trascorsi in Francia al PSG: il selfie con i campioni sorprende i tifosi.
Nostalgia canaglia per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, in forza al Milan, ripensa ai tempi trascorsi in Francia al PSG. In Ligue1 ora c’è un altro rossonero, Gianluigi Donnarumma, pronto a iniziare una nuova avventura a Parco dei Principi. A proposito di titoli e fiabe, i principi veri restano Zlatan e colleghi.
Riuniti insieme per un evento particolare: la foto parla chiaro, eleganti e sorridenti per festeggiare. In un colpo solo Sirigu, Verratti, Lavezzi e Pastore. In compagnia di Zlatan, naturalmente, che su Instagram scrive: “The real PSG”. Il vero PSG, letteralmente. Quasi uno sfottò, come dire che quello attuale non sarebbe all’altezza di fenomeni come loro.
Leggi anche – Inghilterra, insulti razzisti dopo la finale contro l’Italia: la decisione
Tra il serio e il faceto, il centravanti coltiva amicizie e legami di spogliatoio nella strada verso il domani. Sicuramente a tinte rossonere, ma con vista sulla Francia: in primis per tener d’occhio Donnarumma e poi per ricordare i tempi andati. Certe suggestioni non tramontano mai: lo svedese in Francia ha lasciato un buon ricordo, tanto basta per fare altre foto così. Colleghi, amici e campioni. Talvolta non serve altro, basta capirsi al volo: dentro e fuori dal campo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…