Milan, dove vedere la prima amichevole estiva (Getty Images)
Il Milan inizia il ciclo di amichevoli contro la Pro Sesto: dove vedere in diretta tv e streaming la prima uscita stagionale dei rossoneri.
Dopo la prima settimana di lavoro, il Milan scende in campo e comincia le prove generali per la prossima stagione. Domani pomeriggio i rossoneri apriranno il ciclo di amichevoli estive, ospitando la Pro Sesto nel loro centro sportivo. Un modo per iniziare a mettere minuti nelle gambe e provare qualche situazione tattica contro un avversario di due categorie inferiore.
L’anno scorso la Pro Sesto ha lottato e raggiunto la salvezza nel Girone A di Serie C, chiuso al 17°posto in classifica. Un test utile per il Milan per guardare lo stato e la prestazioni di alcuni giocatori e non tanto il risultato finale. In particolare l’attenzione sarà rivolta ai possibili partenti che proveranno a mettersi in mostra e far ricredere la società. Un’occasione anche per i tanti giovani, inizialmente aggregati alla prima squadra in attesa del ritorno di tutti i nazionali.
Leggi anche -> Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione
Il Milan inizia la marcia di avvicinamento alla prossima stagione, dove dovrà difendere il secondo posto e onorare il ritorno in Champions League. In attesa di alzare il livello della competizione, i rossoneri apriranno le porte di Milanello alla Pro Sesto ma non ancora ai tifosi. Il match amichevole sarà disputato senza pubblico, ma ci sono diverse opzioni per seguirlo comodamente da casa.
La partita, in programma dalle ore 17 di sabato 17 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su “Milan TV”. Il canale tematico dei rossoneri è visibile su Sky e anche gratuitamente su DAZN. In alternativa la società, sempre senza alcun costo, farà vedere l’incontro in streaming sul canale di Youtube e sull’applicazione ufficiale.
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…