Bellerin chiede la cessione
Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura
L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal ”The Sun”, i nerazzurri avrebbero aumentato il pressing per convincere i Gunners a cedere il calciatore.
I londinesi sarebbero anche propensi alla cessione ma non vogliono minimamente cedere il calciatore con la formula del prestito, cosa invece auspicata dalla società nerazzurra.
Leggi anche->Bellerin piace all’Inter: perché sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Simone Inzaghi
I Gunners, secondo quando riportato oltremanica, sarebbero disposti a far partire lo spagnolo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto.
La trattativa, al momento, è in salita. Tuttavia, pare che il terzino classe ’95 abbia manifestato il desiderio di trasferirsi all’Inter per misurarsi in un nuovo campionato come quello italiano.
Intanto, la società nerazzurra è al lavoro per cercare di rimpinguare anche il reparto avanzato. Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao. I due hanno lavorato insieme anche alla Lazio e il senegalese rappresenterebbe un’alternativa giovane e di qualità alla coppa titolare costituita da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…