Bellerin chiede la cessione
Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura
L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal ”The Sun”, i nerazzurri avrebbero aumentato il pressing per convincere i Gunners a cedere il calciatore.
I londinesi sarebbero anche propensi alla cessione ma non vogliono minimamente cedere il calciatore con la formula del prestito, cosa invece auspicata dalla società nerazzurra.
Leggi anche->Bellerin piace all’Inter: perché sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Simone Inzaghi
I Gunners, secondo quando riportato oltremanica, sarebbero disposti a far partire lo spagnolo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto.
La trattativa, al momento, è in salita. Tuttavia, pare che il terzino classe ’95 abbia manifestato il desiderio di trasferirsi all’Inter per misurarsi in un nuovo campionato come quello italiano.
Intanto, la società nerazzurra è al lavoro per cercare di rimpinguare anche il reparto avanzato. Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao. I due hanno lavorato insieme anche alla Lazio e il senegalese rappresenterebbe un’alternativa giovane e di qualità alla coppa titolare costituita da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…