Inter%2C+Marotta+incendia+il+mercato%3A+le+dichiarazioni+su+Bellerin+e+Alex+Telles
calciotodayit
/2021/07/17/inter-marotta-bellerin-alex-telles/amp/
Ultim'ora

Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri.

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta (getty)

E’il giorno dell’esordio di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. L’allenatore guarderà da vicino la sua nuova squadra nell’amichevole contro il Lugano. Il gruppo nerazzurro non è al completo, mancano infatti tutti i nazionali che ancora devono rientrare dopo le fatiche di Europei e Coppa America.

La prima formazione è quindi del tutto sperimentale visto che in campo ci sono giocatori già ceduti come Dalbert, pronto ad approdare al Cagliari, oppure Nainggolan, anche lui voglioso di tornare in Sardegna. In attacco poi senza Lukaku e Lautaro Martinez ci sono Satriano e Pinamonti, con il secondo che ha già le valigie in mano.

LEGGI ANCHE –> Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa

Bellerin e Alex Telles all’Inter, le parole di Marotta

Marotta dirigente dell’Inter (Getty)

La sgambata di oggi non servirà quindi a dare grandi indicazioni, anche perché oltre al ritorno dei nazionali, Simone Inzaghi aspetta anche i nuovi acquisti. Il tema caldo sono sempre gli esterni di centrocampo visto che a destra non c’è più Hakimi e a sinistra il posto è vacante ancora dall’anno scorso.

Prima della gara di questa sera ha parlato Giuseppe Marotta che ha dato qualche indicazioni importante: “Hector Bellerin è un giocatore che stiamo seguendo, ma non posso dire niente di più. Non posso escludere anche la possibilità Alex Telles ma dobbiamo vedere bene i nostri piani. Stiamo programmando per arrivare ai giocatori migliori dopo aver ceduto Hakimi”.

Non è facile che Marotta si esponga parlando di mercato e dalle sue parole si può capire come Bellerin sia qualcosa di più di un rumors. La trattativa con l’Arsenal  non è facile ma il giocatore avrebbe giò detto sì al trasferimento a Milano. Per Telles invece l’affare non è ancora decollata ma l’interesse c’è.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

11 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

13 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

14 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

20 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

23 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago