Juventus%2C+Dybala+pronto+al+rinnovo%3A+le+tappe+del+dialogo+con+Allegri
calciotodayit
/2021/07/17/juventus-dybala-rinnovo-tappe-dialogo-allegri/amp/
primo piano

Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri

La Juventus e Paulo Dybala si preparano per continuare a rimanere insieme. Le tappe per il rinnovo della Joya con i bianconeri

Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri

Paulo Dybala vuole tornare ad essere protagonista con la Juventus. L’argentino si è allenato a Miami e si è presentato in forma smagliante al ritiro dei bianconeri. Se ne sono accorti anche il tecnico Massimiliano Allegri e il preparatore atletico Simone Folletti.

Il clima è positivo, e il ritorno del tecnico toscano potrebbe favorire anche le trattative per il rinnovo del contratto. Dybala non vuole forzare i tempi, né mettere pressione alla dirigenza. E’ consapevole che il club ha altre priorità, e il suo attaccamento alla Juventus non è in discussione.

Allegri potrebbe chiedergli di avanzare il suo raggio di azione, senza andare però in conflitto con Cristiano Rolando. La volontà reciproca del tecnico e della Joya è di continuare insieme. E questo può fare tutta la differenza del mondo.

Leggi anche – Dybala-Juventus, contatti serrati per il rinnovo: cosa manca alla firma 

Dybala e Allegri, le tappe per il rinnovo alla Juventus

Dybala e Allegri, le tappe per il rinnovo

Allegri e Dybala hanno già parlato faccia a faccia, e presto l’argentino incontrerà la dirigenza alla Continassa. Il suo agente Jorge Antun dovrebbe arrivare a Torino intorno alla fine del mese per un primo colloquio con il nuovo direttore Federico Cherubini.

La situazione attuale della società e i cambiamenti nello schema dirigenziale del club potrebbero anche comportare un clima diverso nelle trattative. Dybala ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Ma la possibilità di un prolungamento è adesso molto più concreta. E’ chiaro che le due parti hanno la stessa volontà, e i presupposti rispetto a qualche mese fa sono decisamente diversi. Sembra soltanto questione di tempo.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago