Pjanic sempre più lontano da Barcellona (Getty Images)
Miralem Pjanic è ormai praticamente fuori dai giochi del Barcellona. Il club blaugrana è in procinto di mandare via diversi calciatori: la situazione.
Il Barcellona ha annunciato una vera e propria rivoluzione d’organico in vista della prossima Liga e della Champions League che verrà. Sul calciatore bosniaco ci sarebbe anche il richiamo proveniente dalla Serie A. Secondo il Mundo Deportivo sulla graticola ci sarebbero Miralem Pjanic, Martin Braithwaite e Samuel Umtiti.
La dirigenza avrebbe già comunicato la scelta ai tre calciatori. Un colloquio per sancire il passaggio verso altre mete e destinazioni consone ai giocatori. Per quanto concerne Braithwaithe il club proverà a guadagnare qualcosa, gli altri due dovrebbero liberarsi a parametro zero. In altri casi, invece, c’è da risolvere il problema degli ingaggi importanti.
Leggi anche – Infortunio Arthur, prima tegola per Allegri: diagnosi e tempi di recupero
Ronald Koeman lo ha messo ai margini del progetto tecnico blaugrana e a breve lascerà Barcellona. Già durante le scorse settimane Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva della Juventus, ha cercato di sondare il terreno per un ulteriore scambio con Arthur: la trattativa in questo caso non è nemmeno partita. Ma la Juventus non si sarebbe fermata qui e adesso potrebbe andare nuovamente all’attacco.
Il club bianconero è alla ricerca di un sostituto di Arthur visto che il brasiliano si è sottoposto ad un intervento, causa calcificazione ossea, che lo terrà fuori 2-3 mesi. Adesso emerge un’altra proposta della Juve con uno scambio tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic. La notizia è stata diffusa da La Gazzetta dello Sport. Un problema da risolvere è sicuramente l’ingaggio di 9 milioni di euro percepito da Pjanic. In caso di ritorno in Italia la decurtazione dello stipendio è una conseguenza quasi certa.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…