Almeyda, l’ex calciatore argentino è stato vittima di una disavventura nella Major League Soccer. Il tecnico dei San Josè Earthquakes ha ”perso”, nel corso del match contro i Colorado Rapids, il suo traduttore
Almeyda allena in MLS, nel campionato di calcio statunitense, dal 2018. Tuttavia il suo inglese è ancora di scarso livello e per questa ragione nel suo staff, del San José Earthquakes, è presente un traduttore ufficiale. Un aiuto importante per l’argentino per comunicare con i propri calciatori.
Ieri, nel match tra San José Earthquakes e Colorado Rapids, è successa una cosa molto curiosa. Nel corso della partita, al minuto 70, la panchina del San José Earthquakes ha iniziato a protestare ferocemente nei confronti del direttore di gara per una scelta non condivisa. Cosa sarà successo qualche istante dopo?
Leggi anche->Gonzalo e Federico Higuain, nuovo record in MLS con l’Inter Miami Beckham
A seguito delle proteste della panchina del San José Earthquakes, l’arbitro ha espulso il traduttore di Almeyda, Zalazar. Evidentemente il traduttore si è lasciato andare a qualche insulto di troppo in inglese e la cosa non è piaciuta al direttore di gara.
Almeyda è stato ”costretto” a giocare gli ultimi minuti del match senza il suo traduttore, l’ex calciatore di Lazio e Inter si è dovuto adattare per comunicare con i suoi calciatori ma per sua fortuna il match è terminato 1-1.
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…