Inter, all in per Nandez: come si può chiudere l’affare con il Cagliari

Inter, il prescelto per quanto concerne il centrocampo è Nandez. La società nerazzura è in trattativa con il Cagliari: il punto della situazione

Live Calciomercato
Nandez, obiettivo di mercato dell’Inter: la situazione (Getty Images)

L’Inter non ha dubbi: l’obiettivo numero uno per il centrocampo è l’uruguagio Nahitan Nandez. La società nerazzurra, però, non ha la minima intenzione di presentare al Cagliari un’offerta per l’acquisizione a titolo definitivo. L’idea è quella di accaparrarsi l’ex Boca Juniors con la formula del prestito più l’aggiunta del diritto di riscatto.

Il Cagliari, nelle ultime ore, avrebbe anche avvallato questa soluzione ma ad una condizione ben precisa: il prestito deve essere oneroso.

Leggi anche->Inter, Beppe Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

Inter, Nandez per il centrocampo: il punto della situazione

Nandez
Nandez, il centrocampista ex Boca Juniors è nel mirino di Inter (Getty Images)

Il prestito oneroso farebbe guadagnare subito qualche milione al Cagliari, per questa ragione lo scenario non è impossibile da perseguire.

Tuttavia l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ieri ha parlato in questo modo della trattativa con i sardi: “Stiamo facendo valutazioni interne, non prevedo una trattativa rapida e veloce”.

Leggi anche->Hector Bellerin possibile sostituto di Hakimi: 4 curiosità sull’esterno dell’Arsenal

Le parole di Marotta sono chiare: una trattativa sicuramente c’è ma siamo lontani dalla chiusura. Il club nerazzurro, inoltre, è impegnato alla ricerca di un esterno destro capace di rimpiazzare il vuoto lasciato da Hakimi. Il profilo giusto è stato anche individuato, si tratta dello spagnolo dell’Arsenal Hector Bellerin.