Napoli-Bassa Anaunia 12-0, Osimhen scatenato: inizia l’era Spalletti – FOTO

Show a Dimaro per il Napoli di Spalletti: Bassa Anaunia KO, Osimhen scatenato nel primo tempo, le immagini del match.

napoli bassa anaunia
Victor Osimhen (GettyImages)

Comincia subito fortissimo il Napoli di Spalletti che gioca la sua prima gara stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia, club di Promozione del Trentino Alto-Adige. La prima formazione del mister toscano è un 4-2-3-1 che conferma le aspettative. Tra i pali Contini; difesa a quattro con Malcuit, Manolas, Koulibaly e Rui; mediana di centrocampo formata da Demme e Lobotka; Politano, Elmas, Ounas a sostegno di Osimhen.

Al terzo minuto apre le danze Elmas, seguito poco dopo da Osimhen. Successivamente Manolas segna su corner, poi il bomber nigeriano si scatena con altri tre gol. Chiude la prima frazione Lobotka con un tiro dalla distanza e il risultato sul 7-0.

 

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – FOTO

Napoli dilaga, Bassa Anaunia K.O: Osimhen in grande spolvero

napoli bassa anaunia
I calciatori del Napoli (Gettyimages)

Nella seconda frazione, il mister lancia le seconde (se non terze) linee, lasciando tra i pali solo Contini. Addirittura vanno in rete Tutino, Palmiero, Ciciretti e Macach. I quattro sono considerati esuberi e pronti alla cessione. Per 45 minuti Petagna cerca la via del gol e solo sul finale riesce a realizzare il definitivo 12-0 con un facile tap-in.

Ottima impressione per quanto visto dai pseudo-titolari del primo tempo. Victor Osimhen partecipa da protagonista assoluto alla festa partenopea e trascina i compagni a suon di gol e assist. Il nigeriano vuole iniziare laddove ha terminato il suo lavoro nella passata stagione. Come si evince dalle immagini, la maglia del Napoli utilizzata in amichevole contro la Bassa Anaunia è ancora quella della passata stagione. Solo prossimamente sarà svelata quella nuova.