Florentino Perez, presidente del Real Madrid
Real Madrid, i galacticos avrebbero offerto anche Vinicius Junior al Manchester United. I Red Devils, infatti, sono in trattativa anche per Varane
Secondo quanto riportato da ‘‘Sport”, il Real Madrid avrebbe offerto al Manchester United il cartellino di Vinicius Junior. Ai Red Devils il giocatore piace, ma la volontà è quello di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. I galacticos, invece, avrebbero in mente di cederlo definitivamente per circa 70 milioni.
Il Manchester United, in questa sessione di mercato, ha già sborsato circa 90 milioni per l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund, ragion per cui è improbabile un acquisto di Vincius Junior per la cifra richiesta dai galacticos.
Leggi anche->Sancho, accordo trovato con il Manchester United: le cifre e dettagli
La volontà dei blancos è quella di cedere Vinicius Junior per due motivi: liberare una casella da extracomunitario e successivamente per cercare di accaparrarsi Kylian Mbappé. Per queste ragioni il Real avrebbe proposto allo United anche il brasiliano, le due società sono in trattativa per la cessione di Varane e hanno approfittato per parlare della questione.
Il calciomercato è ancora lontano dalla chiusura, chissà che non ci riservi qualche sorpresa sull’asse Red Devils-Merengues.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…