Donnarumma e Alessia Elefante, la rivelazione che ha scatenato i fan

Gianluigi Donnarumma è fidanzato con Alessia Elefante e non tutti conoscono un retroscena proveniente da uno scatto pubblicato sui social 

Donnarumma, la rivelazione scatena i fan: "Mi spezzi il cuore”
Donnarumma, la rivelazione scatena i fan: “Mi spezzi il cuore” (Lapresse)

Gianluigi Donnarumma è diventato uno degli eroi sportivi italiani in questa pazza estate. Il portiere ha affrontato un Europeo a testa altissima, venendo eletto anche miglior giocatore del torneo dopo le due parate decisive ai calci di rigore nella finale contro l’Inghilterra.

Il suo ruolo così determinante per il secondo trionfo europeo degli azzurri gli è valso il Premio Yashin come miglior portiere del mondo, un riconoscimento ricevuto nell’ambito della cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro.

Gigio, finalista al premio Fifa The Best, ha lasciato il Milan dopo 10 anni. In estate ha firmato un contratto da 12 milioni di euro all’anno con il Paris Saint Germain e non è l’unica novità che ha attirato l’attenzione dei tifosi.

Donnarumma e Alessia Elefante, i fan si scatenano

Donnarumma e Alessia Elefante, i fan si scatenano
Donnarumma in azione con la maglia del PSG (Lapresse)

Non tutti sanno che Gianluigi Donnarumma è fidanzato con Alessia Elefante, giovane studentessa di Castellammare di Stabia nata nel 1997. I due si sono conosciuti da giovanissimi e da quel momento la loro amicizia si è trasformata in un amore.

Lei, più grande di lui di 2 anni, non l’ha mai lasciato andare, seguendolo nella sua lunghissima esperienza a Milano. La coppia è infatti consolidata dal 2016, ma era sempre stata estremamente discreta.

Leggi anche – Donnarumma, conosci le vere cifre del suo stipendio? Scopri quanto guadagna al PSG

Lo stesso Donnarumma non ha mai voluto condividere foto con la propria fidanzata, se non di rado, come in occasione del suo ventesimo compleanno, quando pubblicò un’immagine di un dipinto che lo ritraeva in versione Spiderman, insieme alla sua Alessia disegnata come Catwoman.

Ma la scorsa estate il portiere del PSG e della nazionale ha condiviso un’immagine delle vacanze con Alessia Elefante.

Leggi anche – Donnarumma, la notizia è terribile: l’annuncio ufficiale del PSG spaventa

Il risultato è stato pazzesco, con followers, specie di sesso femminile, in tilt. Come detto, non tutti erano a conoscenza della relazione di “Gigio” e le fan dl portiere si sono scatenate nei commenti con svariati messaggi, tra cui: “Mi spezzi il cuore e lo fai con moltissime”.

Lo scatto “incriminato”, ritrae Donnarumma e Alessia su una barca, con una didascalia eloquente: “My life”. La mia vita.