Donnarumma, incredibile retroscena love story con Alessia | Lo scatto incriminato: “Mi spezzi il cuore”

Gianluigi Donnarumma è fidanzato con Alessia Elefante e non tutti conoscono un retroscena proveniente da uno scatto pubblicato sui social 

Donnarumma love story
Donnarumma commosso (Twitter)

Gianluigi Donnarumma è diventato uno degli eroi sportivi italiani in questa pazza estate. Il portiere ha affrontato un Europeo a testa altissima, venendo eletto anche miglior giocatore del torneo dopo le due parate decisive ai calci di rigore nella finale contro l’Inghilterra.

Gigio, che ha lasciato il Milan dopo 10 anni, ha firmato un contratto da 12 milioni di euro all’anno con il Paris Saint Germain. Prima di concentrarsi sulla sua nuova esperienza, però, il portiere azzurro ha deciso di rilassarsi in vacanza in compagnia della sua fidanzata.

Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – FOTO

Donnarumma e Alessia Elefante, la nascita della relazione

Donnarumma Alessia Elefante
Donnarumma, portiere della Nazionale (Getty Images)

Non tutti sanno che Gianluigi Donnarumma è fidanzato con Alessia Elefante, giovane studentessa di Castellammare di Stabia nata nel 1997. I due si sono conosciuti da giovanissimi e da quel momento la loro amicizia si è trasformata in un amore.

Lei, più grande di lui di 2 anni, non l’ha mai lasciato andare, seguendolo nella sua lunghissima esperienza a Milano. La coppia è infatti consolidata dal 2016, ma fino ad oggi è sempre stata estremamente discreta. La bella Alessia, infatti, è una “Wags” atipica, con un profilo privatissimo su Instagram e pochi followers.

Lo stesso Donnarumma non ha mai voluto condividere foto con la propria fidanzata, se non di rado, come in occasione del suo ventesimo compleanno, quando pubblicò un’immagine di un dipinto che lo ritraeva in versione Spiderman, insieme alla sua Alessia disegnata come Catwoman.

Lo scatto “incriminato”

A far scatenare i social, è stato proprio un recente post pubblicato da Donnarumma. Il portiere, infatti, sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua Alessia Elefante e ha scelto di condividere un’immagine su Instagram.

Il risultato è stato pazzesco, con followers, specie di sesso femminile, in tilt. Come detto, non tutti erano a conoscenza della relazione di “Gigio” e le fan dl portiere si sono scatenate nei commenti con svariati messaggi, tra cui: “Mi spezzi il cuore e lo fai con moltissime”.

Lo scatto “incriminato”, ritrae Donnarumma e Alessia su una barca, con la didascalia “My life”. La coppia rimarrà legata anche dopo il trasferimento di Gigio al Paris Saint Germain? Non resta che aspettare per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)