Donnarumma, la notizia è terribile: l’annuncio ufficiale del PSG spaventa

Brutta notizia dal PSG su Gigio Donnarumma. L’annuncio ufficiale del club francese ha spaventato tifosi, giocatori e familiari del portierone classe ’99: ecco cos’è successo

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (LaPresse)

Brutta tegola per il PSG e per Gigio Donnarumma. Il portierone classe ’99, ieri titolare nel match di Coppa di Francia contro il Vannes, ha ricevuto una notizia che ha fatto scattare l’allarme in casa parigina.

L’ex estremo difensore del Milan, tra l’altro, nella sfida disputata ieri si è reso protagonista di una parata incredibile che gli ha permesso di non subire gol (il PSG ha vinto 0-4 grazie alla tripletta di Mbappè e al gol di Kimpembé).

CLICCA QUI PER VISIONARE LA PARATA DI DONNARUMMA NEL MATCH DI IERI SERA

PSG, l’annuncio ufficiale su Gigio Donnarumma

Donnarumma PSG
Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Il portiere del PSG e della Nazionale è risultato positivo al Covid-19. Il Paris Saint Germain ha pubblicato un post su Twitter in cui ha reso noto il tutto. Questo è quanto recita la nota del club transalpino: “Donnarumma è risultato positivo al Covid-19. È stato posto in isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato. I test effettuati da Juan Bernat ieri e oggi sono risultati negativi. Domani riprenderà gli allenamenti”.

Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: Malcuit e Mayoral positivi. L’elenco completo

Dunque, brutta tegola per il portiere classe ’99 che dovrà rimanere ai box forzatamente per alcuni giorni. Sicuramente l’ex Milan non sarà a disposizione nel big match contro il Lione di domenica 9 gennaio.

Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

Il Tweet pubblicato dal Paris Saint Germain in relazione alle condizioni di Donnarumma (Foto Twitter)