Antonio Conte rifiutato dallo spogliatoio del Real Madrid (Getty Images)
Antonio Conte, il tecnico salentino avrebbe ricevuto una sorprendente proposta per tornare ad allenare: tutti i dettagli
L’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte, avrebbe ricevuto una sorprendente proposta lavorativa. Conclusa la sua esperienza in nerazzurro, il tecnico salentino, è senza squadra ma le pretendenti non mancano di certo.
Nel dettaglio, secondo quando riportato da diversi media olandesi, Conte avrebbe ricevuto un’offerta dalla nazionale Oranjes.
Leggi anche->Italia-Inghilterra, Conte svela come vincere la finale: il prezioso consiglio agli azzurri
Dopo le dimissioni di De Boer, la federazione olandese avrebbe fatto recapitare a Conte una lauta offerta. Tuttavia, sempre secondo quanto trapelato dall’Olanda, il tecnico salentino avrebbe deciso di rifiutare le avances.
La volontà dell’allenatore è quella di attendere una chiamata da un top club e non quella di cimentarsi in un’avventura totalmente differente come quella alla guida di una Nazionale.
Dopo l’addio all’Inter, Conte sembrava essere ad un passo dal Real Madrid. Tuttavia, i blancos hanno scelto di puntare sul ritorno di un altro manager italiano: Carlo Ancelotti. Anche il Tottenham ha cercato l’allenatore classe ’69, ma le parti per diversi motivi non hanno trovato l’intesa giusta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…