Lazio, Sarri pensa al prossimo colpo: l’idea è un grande ex

Lazio Sarri organizza il mercato: il neo allenatore biancoceleste pensa ai prossimi colpi. Occhi puntati su una vecchia conoscenza.

Maurizio Sarri Lazio
Lazio Sarri idea per l’attacco (Getty Images)

Maurizio Sarri inizia a costruire la nuova Lazio a sua immagine e somiglianza: dopo il ritorno in biancoceleste di Felipe Anderson, il tecnico biancoceleste – in accordo con la società – pensa ad altri possibili colpi in entrata. Il caso Hysaj ha tenuto banco nell’ultima settimana, ma l’ex Napoli non è l’unico arrivo che potrebbe rimpolpare la squadra. Oltre a Maksimovic si pensa a Josè Maria Callejon.

L’esterno è molto apprezzato dall’allenatore che lo conosce dai tempi di Castel Volturno. Secondo quanto riporta il portale biancoceleste “LaLazioSiamoNoi”, le trattative potrebbero aprirsi nei prossimi giorni. Sarebbero già stati fatti dei discorsi interlocutori in tal senso.

Leggi anche – Lazio furiosa con Luis Alberto: la decisione del tecnico

Lazio Sarri vuole un altro pupillo: ex Napoli nel mirino

Serie A Lazio Calendario
Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio (Getty Images)

Un’opportunità non da poco per lo spagnolo che potrebbe rilanciarsi in una grande piazza come quella biancoceleste dopo le ultime annate in viola fra alti e bassi: situazione da valutare. Le intenzioni ci sono, ma resta da risolvere la questione contrattuale: l’ex partenopeo è legato alla Fiorentina sino al 2022.

Bisogna, dunque, trattare e portare via l’attaccante da Firenze potrebbe non essere così semplice. Affare non impossibile, dunque, ma la strada resta in salita. Sarri aspetta il prossimo colpo affidandosi nuovamente all”usato sicuro”.