Juventus%2C+sgarbo+al+Milan%3A+pronto+l%26%238217%3Bassalto+all%26%238217%3Bobiettivo+rossonero
calciotodayit
/2021/07/23/juventus-sgarbo-al-milan-calciomercato/amp/
Calciomercato

Juventus, sgarbo al Milan: pronto l’assalto all’obiettivo rossonero

Juventus, la società rossonera avrebbe messo nel mirino un centrocampista che interessa molto al Milan: di chi si tratta

Allegri, allenatore della Juventus (Gettyimages)

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un centrocampista centrale. Il nome, da più tempo in orbita bianconera, è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, dopo la grande stagione disputata e l’europeo vinto, è seguito da moltissimi club anche esteri con l’Arsenal.

Tuttavia, oltre a Locatelli, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche un altro centrocampista. Un calciatore che ha già militato in Italia con le maglie di Milan e Napoli.

Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan

Juventus, interesse concreto per Bakayoko: i dettagli

Bakayoko, obiettivo concreto del Milan e della Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero monitorando la situazione legata a Bakayoko. Il calciatore francese è tornato al Chelsea dopo la stagione passata trascorsa nel Napoli in prestito.

Il classe ’94, tuttavia, interessa anche al Milan di Stefano Pioli, i rossoneri vorrebbero riportarlo a Milano dopo due stagioni (nella stagione 2018-19, 42 presenze una rete). Se i bianconeri dovessero affondare concretamente nella trattativa, si paleserebbe un vero e proprio sbarbo nei confronti dei rossoneri.

La Vecchia Signora, inoltre sempre secondo Tuttosport, avrebbe individuato anche un altro profilo come eventuale rinforzo per la mediana: si tratta del centrocampista svizzero del Borussia M’Gladbach Denis Zakaria.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago