Allegri, allenatore della Juventus (Gettyimages)
Juventus, la società rossonera avrebbe messo nel mirino un centrocampista che interessa molto al Milan: di chi si tratta
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un centrocampista centrale. Il nome, da più tempo in orbita bianconera, è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, dopo la grande stagione disputata e l’europeo vinto, è seguito da moltissimi club anche esteri con l’Arsenal.
Tuttavia, oltre a Locatelli, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche un altro centrocampista. Un calciatore che ha già militato in Italia con le maglie di Milan e Napoli.
Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero monitorando la situazione legata a Bakayoko. Il calciatore francese è tornato al Chelsea dopo la stagione passata trascorsa nel Napoli in prestito.
Il classe ’94, tuttavia, interessa anche al Milan di Stefano Pioli, i rossoneri vorrebbero riportarlo a Milano dopo due stagioni (nella stagione 2018-19, 42 presenze una rete). Se i bianconeri dovessero affondare concretamente nella trattativa, si paleserebbe un vero e proprio sbarbo nei confronti dei rossoneri.
La Vecchia Signora, inoltre sempre secondo Tuttosport, avrebbe individuato anche un altro profilo come eventuale rinforzo per la mediana: si tratta del centrocampista svizzero del Borussia M’Gladbach Denis Zakaria.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…