De Vrij Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
De Vrij, il difensore dell’Inter è protagonista di una iniziativa con la band rock dei Keemosabe: i dettagli
Il difensore olandese dell’Inter, Stefan De Vrij, è la Guest Star del nuovo singolo dei Keemosabe, Hey Brother. La band italiana ha scelto il calciatore ex Lazio per via della sua grande passione per la musica.
Il difensore nerazzurro, infatti, ha parlato in questo modo del progetto: “Un amico comune mi ha parlato di questo progetto e, da grande appassionato di musica, ho accettato subito la collaborazione con i Keemosabe. Il brano mi è piaciuto da subito, è stata una bellissima esperienza, inaspettata: da autodidatta, sono molto orgoglioso di averne preso parte”.
Leggi anche->Inter, spavento per Lukaku: un ex Juve potrebbe fare uno sgarro ai nerazzurri. L’offerta è monstre
Tra pochi giorni sarà possibile vedere il video del brano e il classe ’93 ha spiegato come quest’esperienza gli abbia provocato tanta agitazione: “Non sono mai stato così nervoso e agitato come quando mi sono esibito sul palco, la mia passione per il rock ha fatto sì che ci fosse subito un grande feeling tra di noi e so che il singolo sta andando benissimo. Tra pochi giorni sarà possibile vedere anche il video, così il progetto sarà completo”.
Il gruppo musicale, invece, ha parlato in questo modo dell’olandese: “Di Stefan ci ha colpito subito l’attitudine e l’incredibile cultura musicale. Abbiamo scoperto di essere fan delle stesse band, su tutti Tame Impala, Arctic Monkeys e Django Django. Gli abbiamo proposto di scrivere insieme un brano che parlasse di fratellanza, lui ha accettato in un batter d’occhio. In studio era assolutamente a suo agio”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…