Frecciata dell'ex nerazzurro al campione argentino (Getty Images)
Messi-Eto’o il confronto si accende. I due vengono spesso accostati per gli anni a Barcellona, la risposta dell’ex nerazzurro è glaciale.
Messi è ancora disoccupato. In attesa di capire la scelta della Pulce, il Barcellona vive di ricordi: una vita – quella della stella di Rosario – trascorsa in Blaugrana. Ce n’è abbastanza per tutti. Anche per Samuel Eto’o: il campione camerunese ha giocato insieme a Messi nel team dei sogni.
Leggi anche – Roberto Carlos parla di Jorginho: sorprende la proposta al Chelsea
Quel Barcellona pigliatutto che sembrava impossibile da fermare: i Blaugrana del TikiTaka e del gioco che sapeva incantare al primo pallone toccato. Non che adesso le cose siano cambiate, ma l’ex Inter ha numerosi aneddoti di quegli anni. La prova tangibile è su TikTok. L’ex calciatore risponde a una domanda particolare: “Cosa hai potuto carpire da Messi giocando con lui?”.
La risposta dell’ex nerazzurro è da antologia: “No, ti sbagli – ribatte il campione – è Messi che ha giocato con me. È totalmente differente. Ai miei tempi, è Messi ad aver giocato con me, è diverso. Totalmente diverso”. Il sorrisetto finale chiosa una risposta che resterà negli annali: vera e propria stoccata simbolo di anni particolarmente significativi che non sembrano poi essere così lontani. Perlomeno non per Eto’o che pare ricordarsi tutto molto bene: i fondamentali li ha ancora ben presenti. Quanto basta per capire chi influenzava gli equilibri nello spogliatoio e, in parte, anche in campo.
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…