Locatelli-Juventus%2C+Carnevali+spiazza+i+bianconeri%3A+%26%238220%3BResta+con+noi+se%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/07/29/locatelli-juventus-sassuolo-incontro-rinviato-offerta/amp/
Calciomercato

Locatelli-Juventus, Carnevali spiazza i bianconeri: “Resta con noi se…”

Il futuro di Manuel Locatelli è ancora poco chiaro: il dg del Sassuolo avvisa la Juventus e rinvia l’incontro.

Manuel Locatelli (GettyImages)

Il grande colpo di mercato della Juventus deve ancora arrivare e presumibilmente sarà Manuel Locatelli. Tuttavia, al momento la dirigenza bianconera non è riuscita a strappare il sì convinto del Sassuolo, proprietario del cartellino del calciatore. Infatti, i neroverdi chiedono un offerta più consistente, ora ancora troppo bassa per lasciar partire il centrocampista Campione d’Europa.

Inoltre, quest’oggi sarebbe dovuta arrivare la fumata bianca. E invece, la fumata non avrà nessun colore: l’incontro previsto tra i due club è slittato improvvisamente. Il direttore generale del Sassuolo ha colto l’occasione per avvisare la società bianconera: a queste condizioni, Manuel non si muoverà.

Leggi anche >>> Juventus, Chiellini ha deciso il futuro: l’annuncio del giocatore

Locatelli, incontro Juventus-Sassuolo saltato: Carnevali avvisa i bianconeri

Locatelli con la coppa di EURO 2020 in mano (Getty Images)

Il direttore generale della società emiliana Carnevali ha dichiarato: “Aspettiamo un’offerta adeguata, altrimenti Locatelli resta con noi“. Sono queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport in merito alla situazione di mercato del talento classe 1998. Proprio nella giornata odierna era prevista una riunione tra bianconeri e neroverdi per discutere del giocatore in questione. Tuttavia, a causa della presentazione della squadra emiliana, il meeting è stato rinviato. Juventus e Sassuolo si potranno vedere nel weekend, ma le sensazioni sembrano meno positive del solito.

La Vecchia Signora avrebbe avanzato un’offerta di circa 5 milioni di euro per il prestito più 20 al riscatto e 7 milioni di bonus. Invece, la dirigenza del Sassuolo richiede 40 milioni. Insomma, le parti sono ancora distanti e Locatelli rischia di terminare le vacanze senza conoscere il suo futuro. Il 2 agosto rientrerà a disposizione dei neroverdi, ma lui avrebbe voglia di cambiare aria.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

3 ore ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

1 giorno ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago