Icardi lancia il segnale di mercato: “Ecco il mio obiettivo”

Mauro Icardi dal un calcio alle voci di mercato: il bomber argentino svela le intenzioni, il suo futuro e dice addio all’eventuale trasferimento alla Juventus.

icardi juventus
Mauro Icardi (Gettyimages)

Mauro Icardi è stato accostato per diverse settimane alla Juventus e a diversi club, anche italiani. E’ un attaccante che fa gola a tante squadre per la sua capacità di andare a rete e per le sue doti atletiche. Uno degli scenari sviluppati durante la sessione di calciomercato è stato lo scambio tra Juve e PSG con protagonisti il centravanti argentino e Cristiano Ronaldo.

Sappiamo bene le intenzioni del portoghese, pronto a riscattare una stagione non del tutto brillante dei bianconeri. CR7 punta al ritorno alla vittoria in campionato con mister Allegri e non si muoverà da Torino per la prossima stagione e rispetterà l’ultimo anno di contratto. E dunque, anche Icardi pone fine alle voci di mercato e sul possibile trasferimento lontano da Parigi. Le parole dell’ex bomber nerazzurro non lasciano dubbi.

Leggi anche >>> Icardi e Wanda Nara, il Ferragosto che ha cambiato tutto: la rivelazione sulla love story

Icardi resta al PSG per vincere: “Vogliamo vendetta”

Icardi (Getty Images)

In un’intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi ha raccontato di avere un solo obiettivo nella testa: “Quest’anno vogliamo vendicarci. E’ bello ricominciare subito con una finale (domenica 1 agosto la Supercoppa contro il Lille ndr) e non penso altro che alla vittoria“.

 

Dunque, il centravanti argentino smentisce qualsiasi voce di possibile trasferimento. Resterà ancora un altro anno al PSG per cercare di vincere trofei e competizioni, dopo un’annata non semplicissima. Ovviamente, la Champions è nel mirino di tutto il gruppo squadra francese, ma prima bisognerà ricominciare dalla Supercoppa francese contro i campioni di Francia in carica. E sarà un match molto stimolante per Pochettino e i suoi ragazzi.