Radja Nainggolan (GettyImages)
Nainggolan, il centrocampista belga è molto vicino al ritorno al Cagliari. L’affare, però, dipende tutto dal passaggio di Nandez all’Inter
La trattativa tra il Cagliari e l’Inter per il passaggio del belga in rossoblù, procede a piccoli passi. Attualmente, il Ninja, si trova proprio in Sardegna e non è da escludere che nelle prossime ore potrebbe andare in corso un incontro con il Cagliari per limare gli ultimi dettagli della trattativa.
Tuttavia, pare che il destino di Nainggolan sia legato inevitabilmente a quello di Nahitan Nandez, obiettivo dichiarato dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Il centrocampista uruguaiano, in queste ore, si sarebbe dovuto recare in Sardegna dopo gli impegni in Copa America. Ciò, però, non si è verificato poiché l’ex Boca Juniors ha ottenuto alcuni giorni extra da parte del Cagliari. Si tratta di un segnale in ottica trasferimento in nerazzurro? I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso.
Leggi anche->Inter, dal colpo Nandez a Radja Nainggolan: svelate le mosse di Beppe Marotta
Nelle ultime due stagioni, il belga, è tornato al Cagliari con la formula del prestito. Questa volta, però, le parti sono al lavoro per tramutare il ritorno in Sardegna a titolo definitivo. Il Ninja, in carriera, ha collezionato 188 presenze e realizzato 14 reti con il Cagliari e l’obiettivo prossimo è quello di migliorare il suo score con la maglia rossoblù.
L’effetto domino, in ogni caso, è chiaro: Nandez in nerazzurro, il Ninja in Sardegna. Questione di tempo..
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…