Diletta Leotta, svolta inaspettata. L’annuncio sorprende: “Ho scelto di lasciare…”

Diletta Leotta cambiamento importante per la conduttrice. La nota presentatrice dà una scossa importante alla propria vita: i dettagli.

diletta leotta
Diletta Leotta che cambiamento (Getty Images)

Diletta Leotta riparte dalle proprie radici. Proposito che vorrebbero imitare in molti, ma a riuscirci sono molti meno: lei torna nella sua Catania. La conduttrice siciliana ha un legame quasi viscerale con la propria terra. Durante l’inverno – fin quando è stato possibile – ha fatto toccata e fuga nella patria che le ha dato i natali e tante soddisfazioni.

Leggi anche – Calciomercato, acquisti e cessioni del 30 luglio: tutte le trattative

Diletta Leotta, che novità: la decisione che ha cambiato tutto

Diletta Leotta Yoga Instagram
Casa nuova per la conduttrice (Getty Images)

Ora sta per dargliene qualcuna in più: tornare a casa da donna adulta, non è più la bambina di belle speranze che solcava quelle terre con ambizioni e prospettive. I propri sogni, talvolta, occorre soltanto afferrarli per mano. Lei lo ha fatto con un mazzo di chiavi: non ha messo in moto, ma ha schiavato la porta d’ingresso perché si tratta della sua nuova tenuta catanese. La Leotta si sistema e compra casa.

Per vedere le foto della nuova casa – CLICCA QUI

L’annuncio lascia di stucco i fan e anche Can Yaman: segno che la conduttrice fa sul serio. La storia d’amore procede a gonfie vele, si comincia persino a parlare – velatamente – di grande passo. Uno lei l’ha fatto e lo annuncia senza remore: “Ho acquistato la casa dei miei sogni a Catania – annuncia su Instagram – un mix esclusivo fra innovazione tecnologica e architettonica in un edificio esclusivo”. Così come esclusiva è la notizia giunta ai follower: un passo importante condiviso con il proprio pubblico. Nella speranza che ce ne siano tanti altri quanto prima.