Kaio Jorge (GettyImages)
Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano potrebbe presto lasciare il Santos per approdare in Serie A. In tal senso ha rilasciato importanti dichiarazioni il presidente del club verdeoro
Kaio Jorge, l’attaccante del Santos è vicinissimo all’approdo in Serie A. In particolare la Juventus avrebbe fatto passi avanti per l’acquisizione del classe ’02. A confermare questo scenario è stato proprio il presidente del Santos, Rueda.
Il numero uno del club carioca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Estadio 97 e nel dettaglio ha affermato: “Stiamo trattando con i bianconeri per l’attaccante, non abbiamo ancora deciso se cederlo subito a titolo definitivo o se andrà via a gennaio dopo la naturale scadenza del contratto”.
Leggi anche->Kaio Jorge alla Juventus, il Santos avverte: l’ostacolo da superare
Considerate le dichiarazioni di Rueda, pare evidente come Kaio Jorge sia destinato a sposare il progetto Juventus. Il presidente del Santos, sempre parlando del giovane calciatore, ha aggiunto: “Noi non volevamo venderlo per così poco (circa 3.5 milioni). Non volevamo privarci di Kaio, ma a questo punto siamo costretti a perderlo per via del contratto in scadenza”.
Dunque i bianconeri hanno affondato il colpo, superando in pochi giorni la concorrenza del Milan e del Benfica. Ora andrà compreso solamente il momento del passaggio del calciatore alla Juventus: sin da subito per circa 3.5 milioni o a gennaio a costo zero.
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…