Christian Pulisic
Pulisic, l’attaccante del Chelsea ha rivelato un retroscena molto curioso sulla propria vita: le sue dichiarazioni
L’attaccante statunitense del Chelsea, Pulisic, in occasione del Mind Charity ha svelato un curioso retroscena concernente la sua sfera privata. Nel dettaglio ha rivelato come in questa fase della sua vita ha dovuto ricorrere all’aiuto di uno psicologo.
Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni riportate dal portale iberico Marca: “Questo periodo è stato un momento difficile per molte persone, me compreso. Per me, la cosa più importante è avere un buon sistema di supporto e persone intorno su cui posso sempre contare e con cui posso parlare. Per me, vivere da solo in Europa a volte è stato difficile”.
Leggi anche->Jorginho-Chelsea, rinnovo vicino: i dettagli dell’accordo
Il calciatore statunitense ha ammesso di aver avuto bisogno di uno psicologo per riuscire a vivere la vita quotidiana nei migliori dei modi: “Avere qualcuno sempre lì con cui parlare è estremamente importante per me, è ciò che mi ha portato in questo periodo. Quando è tutto su di te può sembrare davvero troppo. Personalmente, durante questo periodo, ho contattato un terapista e non è qualcosa di cui nessuno dovrebbe vergognarsi. È qualcosa che può aiutare. Parlare del modo in cui ti senti. A volte solo esprimere come ti senti a qualcun altro può aiutarti così tanto”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…