Messi, vicino allo svincolo (Getty Images)
Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, Lionel Messi è vicinissimo al rinnovo con la società blaugrana: tutti i dettagli sull’attesissimo accordo
Secondo quanto riportato dal portale iberico ”Sport”, il Barcellona avrebbe trovato l’accordo con Lionel Messi sul fronte rinnovo. Il quotidiano svela anche la durata e le cifre del rinnovo: contratto fino al giugno 2026 con decurtamento del 50% dello stipendio attuale. Dunque, la Pulce, passerà dai circa 70 milioni lordi ai 35.
Leggi anche->Messi aspetta il Barcellona, la moglie si allena e gli ruba la scena – VIDEO
Lionel Messi, stando a quanto sottolineato da Sport, firmerà un contratto quinquennale che lo porterà a giocare con i blaugrana fino ai 39 anni.
L’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche perché il campionato spagnolo inizierà il 13 agosto e la Pulce, dopo le fatiche della Copa Amerca, ancora non si è mai allenato in gruppo.
Un vero e proprio atto di amore quello di Leo Messi nei confronti del club catalano che per motivi finanziari ha chiesto anche ad altri senatori un decurtazione dell’ingaggio, su tutti a Piqué e Sergio Busquets. In ogni caso, l’argentino, è ancora in vacanza e tornerà ad allenarsi solo dopo l’ufficialità del rinnovo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…